Debutta nel web Radio Immagina

Debutta nel web Radio Immagina

Tratta da Affari Italiani.it del 20 Gennaio 2021

Tutto pronto in via del Nazareno, per la radio del Pd, ispirata ai pensieri di Zingaretti e che parte dal suo sogno elettorale, quel claim “Immagina” con il quale ha vinto la campagna elettorale per le Regionali del Lazio.
Se sono rose fioriranno, visto che il debutto è arrivato addirittura con un ospite a sorpresa, tale Nicola Zingaretti che per “Radio Immagina” è un’esclusiva planetaria. Meglio è andata a chi si è connesso via Facebook che ha potuto godere alle 9,27 di musica stile kolossal americano in attesa della grande esclusiva che si è fatta attendere.

Debutto con ”buco orario” ma la scelta di avere Nicola Zingaretti live il giorno dopo il voto al Senato ha costretto l’emittente a rivoluzionare la scaletta e a far seguire la musica dal classico “nero”, terrore di ogni regia e prezzo inevitabile per i debuttanti.

Alla fine lo streaming è partito, Zingaretti è apparso e poi sostituito da una diretta con gli States arricchita da due borracce termiche rosse con una scritta in bianco inequivocabile: “Bella Ciao”. #Pdnetwork avanti tutta.