Matteo Renzi a Verona

Matteo Renzi a Verona

Padova, 10 Settembre 2015 _ Il segretario nazionale del Pd, Matteo Renzi, sarà a Verona sabato 12 settembre. L’appuntamento è al teatro Ristori di Verona alle ore 10.30 ed è inserito in una delle tappe del tour di 100 città organizzato dal Pd per raccontare il primo anno e mezzo di governo.

Diciotto mesi di grandi cambiamenti, sottolinea il segretario regionale del Pd, Roger De Menech. «Dopo anni di crisi, finalmente il prodotto interno lordo ha ricominciato a crescere. Un risultato importante che ridà fiducia al Paese e credo giunto anche grazie all’attività del governo: l’imponente azione riformatrice (dalla pubblica amministrazione al mercato del lavoro, dalla scuola al taglio delle partecipate), la diminuzione delle tasse sui produttori di ricchezza, cioè lavoratori e imprese e la decisa lotta all’evasione fiscale anche in campo internazionale stanno rimettendo in moto l’Italia».

Sabato non si parlerà solo del passato. «Quanto fatto sarà la cornice entro cui disegnare il Paese del futuro», assicura De Menech. «Sono certo che il nostro segretario darà diverse indicazioni di come intende proseguire l’attività di governo».