Al momento stai visualizzando Rovigo Venerdì 03 febbraio 201- ore 20,45 –  “CHI E PERCHE’ HA UCCISO ALDO MORO”

Rovigo Venerdì 03 febbraio 201- ore 20,45 – “CHI E PERCHE’ HA UCCISO ALDO MORO”

Il gruppo PD alla Camera dei Deputati e la Conferenza Regionale delle Donne Democratiche del  Veneto hanno organizzato per venerdì 03 febbraio 2017 alle ore 20,45 presso la Sala della Pescheria Nuova a Rovigo, l’incontro 

 “CHI E PERCHE’ HA UCCISO ALDO MORO”

 con la partecipazione dell’On. Gero Grasso, Vicepresidente del Gruppo PD alla Camera e componente della Commissione d’inchiesta sul caso Moro.

E’ proprio del 25 gennaio scorso l’approvazione da parte della Camera della Risoluzione a portare avanti da parte del Governo la declassificazione di documenti ancora secretati anche da Stati esteri per arrivare alla conoscenza della verità ancora non del tutto chiarita sul rapimento ed uccisione di Aldo Moro.

Con Rovigo, l’on. Grassi è al suo 376 esimo incontro con i cittadini sul territorio italiano per dare diffusione del lavoro attento della Commissione e che sta portando alla luce aspetti non conosciuti e spesso volutamente nascosti degli avvenimenti legati al rapimento e alla morte dello Statista DC.

Saranno presenti alla serata, che sarà coordinata da Raffaela Salmaso Portavoce Regionale delle Democratiche Venete, l’On. Diego Crivellari e il già deputato Gabriele Frigato, che interverranno delineando l’importanza de pensiero e dell’eredità politica lasciati da Aldo Moro.

 “La verità è sempre illuminante e ci aiuta ad essere coraggiosi” – (Aldo Moro)

Raffaela Salmaso – Portavoce Regionale Democratiche Venete
Diego Crivellari   Parlamentare PD