FORMAZIONE POLITICA DEL PARTITO DEMOCRATICO
Poteri e funzioni di sindaci e amministratori comunali negli ambiti del sanitario e del sociale
Formazione del PD regionale Veneto
Il Gruppo strategico su Sanità e Sociale del PD regionale in stretta collaborazione con la Segreteria regionale PD e con il Gruppo consigliare PD in Consiglio regionale, ha organizzato un ciclo di incontri di formazione politica sui poteri e le funzioni di sindaci e amministratori negli ambiti della sanità e del sociale.
L’iniziativa è aperta ai segretari di circolo, agli amministratori delle federazioni, agli iscritti e simpatizzanti.
Vista la situazione legata all’epidemia COVID i temi trattati rivestiranno una importanza fondamentale nei mesi e negli anni a venire.
Il corso inizierà mercoledì 12 maggio.
Il corso si svolgerà in modalità a distanza attraverso la piattaforma Zoom. Il link per collegarsi e partecipare è il seguente https://us02web.zoom.us/j/9196558565 e sarà sempre lo stesso per tutte le lezioni e gli appuntamenti.
Il mondo dopo
Il Dipartimento Nazionale del Partito Democratico, presieduto da Gianni Cuperlo, dopo il successo del secondo appuntamento del corso “Il mondo nuovo”, ha deciso di riaprire le iscrizioni in vista del terzo appuntamento che si terrà sabato 15 e domenica 16 maggio dal titolo “La società e l’economia italiana alla prova del rilancio“.
Chi intendesse partecipare dovrà iscriversi, entro la giornata di giovedì 13 maggio, al presente indirizzo: ilmondodopo.segreteria@partitodemocratico.it , specificando:
– Nome e Cognome
– Data di nascita
– mail personale e numero di telefono
– eventuale circolo PD di appartenenza
– Città di residenza
Si prega di mettere la Federazione in cc al momento della mail di iscrizione. (pdrovigo@gmail.com)
Per ogni altra informazione e/o comunicazione potete rivolgervi alla segreteria del corso (Emanuela Buscema: 06 67547290 – 3206196626).
I prossimi appuntamenti saranno
– Pandemia e Costituzione: tra geometria variabile e federalismo solidale (12-13 giugno)
– Immaginare il futuro (Stage residenziale dei partecipanti – data da stabilire in luglio)