Al momento stai visualizzando SOTTOSEGRETARIO ALL’INTERNO MANZIONE IN POLESINE: SICUREZZA URBANA E NUOVI STRUMENTI PER GLI ENTI LOCALI

SOTTOSEGRETARIO ALL’INTERNO MANZIONE IN POLESINE: SICUREZZA URBANA E NUOVI STRUMENTI PER GLI ENTI LOCALI

ROVIGO 10/04/2017 – Venerdì prossimo 14 aprile alle ore 11.30 il rappresentante del Governo italiano sarà in Provincia di Rovigo per incontrare gli amministratori locali polesani. Prevista visita alle strutture di accoglienza di Cavanella Po e San Martino di Venezze. Crivellari (PD):<Decreto sicurezza e decreto Minniti due risposte concrete per la sicurezza dei cittadini>.
“Decreto Legge 14 del 2017: la gestione della sicurezza e nuovi strumenti per gli enti locali”.
Venerdì prossimo 14 aprile alle ore 11.30 sarà presente nella sala consigliare della Provincia di Rovigo il Sottosegretario al Ministero dell’Interno Domenico Manzione che incontrerà gli amministratori locali polesani per approfondire le novità introdotte dall’ultimo provvedimento del Governo in materia di sicurezza urbana. <Il rappresentante del Governo – ha sottolineato il parlamentare del Partito Democratico Diego Crivellari – sarà in Polesine per indicare le novità introdotte dal decreto del febbraio scorso con il quale si sono sviluppati e assegnati nuovi strumenti per la gestione della sicurezza integrata ed urbana. Il provvedimento assieme al cosiddetto decreto Minniti sono la risposta di questo Governo alla necessità di maggior sicurezza non solo nelle nostre città ma anche sulle problematiche poste dall’arrivo dei migranti e dei richiedenti asilo. L’esempio concreto e pragmatico di considerare la sicurezza senza dover utilizzare la propaganda o la faziosità politica.
Il sottosegretario Manzione sarà poi in visita, dopo aver incontrato gli amministratori polesani, alle strutture di accoglienza migranti di San Martino di Venezze e di Cavanella Po di Adria>.