• Carla Cantone a Stienta

    Venerdì 15 febbraio, la Sala polivalente P. Rovigatti di Stienta ospiterà, alle ore 21.00, l’Onorevole Carla Cantone, segretario della XI Commissione Lavoro della Camera dei Deputati.

    Da sempre in prima linea per i diritti dei lavoratori, ha svolto un lungo percorso sindacale all’interno della CGIL, di cui è stata responsabile nazionale del settore terziario, piccole e medie imprese e artigianato, responsabile dell’organizzazione nazionale e, successivamente, Segretario Generale del Sindacato Pensionati Italiani (SPI-CGIL). Nel 2015 è stata eletta Segretario Generale della Federazione Europea dei Pensionati e delle persone anziane (FERPA).

    Alle elezioni del 4 marzo 2018 viene eletta deputata del Partito Democratico, continuando a rappresentare attivamente i pensionati italiani all’interno del Parlamento.

    “Una bella occasione di confronto in vista delle Primarie del 3 marzo – afferma Manuel Berengan, coordinatore provinciale della mozione Martina -. L’On. Cantone ha dichiarato il suo appoggio alla mozione “Fianco a Fianco” del candidato segretario del PD Maurizio Martina ma l’invito a partecipare è esteso a tutti, iscritti, simpatizzanti, cittadini interessati alla vita politica del Paese. Grazie alla grande esperienza di Carla Cantone sui temi del lavoro e sui diritti dei pensionati, avremo l’occasione di discutere dei provvedimenti assunti dal Governo Giallo-Verde, che hanno visto scendere in piazza per protesta centinaia di migliaia di cittadini da ogni parte d’Italia”.

Leave a reply.